Consiglio comunale Como: Rapinese denuncia la prostituzione in città

In un intervento preliminare il consigliere Alessandro Rapinese denuncia la presenza di prostitute in città.

Consiglio comunale Como: Rapinese denuncia la prostituzione in città
Pubblicato:

Consiglio comunale Como: il consigliere Alessandro Rapinese denuncia la presenza di prostitute sul suolo cittadino.

Consiglio comunale Como: "Ci sono le prostitute"

"I mendicanti sono più di prima. Le prostitute a Como città non le avevo mai viste. Ce n'era una mitica, storica, ma da quindici anni credo sia fuori servizio. Adesso sono tornate. Arriva Landriscina sindaco, aumentano i mendicanti e i venditori abusivi e arriva la prostituzione. Dove? Cartello Grandate, dopo la rotonda siamo in via Pasquale Paoli dove ce ne sono sempre due o tre". Con queste parole, in un intervento preliminare, il consigliere Alessandro Rapinese ha portato in Consiglio comunale il problema della prostituzione. La richiesta è di non vedere più sul suolo comasco prostitute in strada la sera.

Un intervento che attacca uno dei punti fermi di tutta la campagna elettorale del centrodestra comasco, la necessità di maggiore sicurezza in città.

Commenti
Francostars

Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”! Voglio sottolineare che gli avvalenti delle meretrici in Italia sono ben undici milioni dei quali nove milioni affezionati alle stradali, che sono le più economiche di tutte. Quindi, cari politici, in considerazione del fatto che nove milioni di votanti non sono pochi e che a fare la differenza sono proprio gli elettori indecisi, OCCHIO AI VOTI, ai tesseramenti ed anche al 2 PER MILLE IRPEF.

Seguici sui nostri canali