Consiglio comunale lunedì sera a Como
Anziani, Polizia locale e aree pubbliche sono alcuni dei temi che verranno trattati.
Consiglio comunale lunedì alle 20.30 a Como.
Fitto l'ordine del giorno
Il Consiglio comunale è convocato lunedì 8 luglio alle ore 20,30 con il seguente ordine dei lavori:
- Interrogazione del consigliere Magatti in merito a interventi in favore degli anziani in condizioni di parziale o totale non autosufficienza.
- Approvazione modifiche al Regolamento per l'occupazione degli spazi pubblici.
- Mozione dei consiglieri De Santis, Cantaluppi, Ferretti e Patera proponente l'assegnazione alla Polizia Locale della dotazione strumentale prevista dall'art. 19 del D.L. 113/2018.
- Mozione consigliere Cantaluppi volta ad individuare un'area in città per la pratica del Calisthenics e ad installare le adeguate attrezzature.
- Mozione dei consiglieri Lissi, Maesani, Minghetti, Traglio, Magatti, Aleotti, Nessi, Guarisco, Fanetti, Gervasoni, Biondi e Canova proponente l'individuazione di un immobile comunale da destinare a dormitorio permanente per i senza fissa dimora affidando la gestione alle associazioni di volontariato che partecipano al progetto Emergenza freddo.
- Mozione dei consiglieri Minghetti e Nessi concernente iniziative per agevolare la stagione turistica a Como.
- Mozione del consigliere Nessi inerente autorizzazione a posare una piastra in memoria di Gianni Piatti e del centenario della fondazione della sezione di Como dell'Associazione Nazionale Alpini.