Dopo le dimissioni dell'assessore, il sindaco nomina Ennio Dalla Francesca
Il sindaco Mauri ha ringraziato Pirovano per l’impegno e il lavoro svolto nel corso del mandato

Al nuovo membro le deleghe a Istruzione e Cultura, Sport e Tempo Libero, Rapporti con le Associazioni, Ambiente ed Ecologia
Cambio della guardia
L’Amministrazione comunale di Lambrugo ha reso noto il nome del nuovo assessore. Lo scorso 1° agosto Barbara Pirovano aveva rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico. A queste, il sindaco Flavio Mauri ha provveduto nominare il nuovo assessore. E' Ennio Dalla Francesca a prendere le deleghe a Istruzione e Cultura, Sport e Tempo Libero, Rapporti con le Associazioni, Ambiente ed Ecologia.
Una persona che era già stato impegnato nella vita pubblica lambrughese
Il nuovo assessore, già consigliere comunale e impegnato da anni nella vita pubblica di Lambrugo, ha assunto ufficialmente la carica da ieri, mercoledì 13 agosto.
La Giunta comunale conferma così il proprio impegno a proseguire con determinazione il lavoro avviato, nel segno della continuità e del servizio alla cittadinanza.
"Saprà affrontare con competenza le sfide future"
Ecco le parole di Mauri per il nuovo assessore:
"Desidero augurare buon lavoro a Dalla Francesca, certo che saprà affrontare con competenza e senso di responsabilità le sfide che attendono il nostro Comune. Colgo inoltre l'occasione per rinnovare il mio ringraziamento all’assessore uscente Pirovano per il contributo fornito in questi anni di amministrazione".