Elezioni 2018: candidati a confronto nel capannone dell'associazione Assalam

Un altro dibattito pre-elettorale è in programma per domani sera. Estremamente particolare la sede dove si terrà, il capannone dell'associazione Assalam di Cantù.

Elezioni 2018: candidati a confronto nel capannone dell'associazione Assalam
Pubblicato:

Il capannone di via Milano, discussa sede dell'associazione Assalam, sarà luogo di uno degli ultimi dibattiti tra i candidati alle elezioni 2018.

Elezioni 2018: confronto tra candidati alla Assalam

L'associazione canturina Assalam ha organizzato per domani sera, venerdì 2 marzo, alle ore 20.30 un confronto tra alcuni candidati alle prossime elezioni. L'obiettivo dell'associazione culturale islamica, fortemente osteggiata per le sua attività all'interno del capannone di via Milano dall'attuale Amministrazione canturina, mette a disposizione il proprio spazio per una attività civica.

L'invito per il momento è stato accettato dal candidato alla Camera del Pd Luca Gaffuri, dal candidato in Regione del Pd Angelo Orsenigo e dal candidato alla Camera di Grande Nord Claudio Bizzozero. La speranza è che anche altri candidato decidano di mettersi in gioco e accettare anche questo confronto elettorale.

 TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali