verso le urne

Elezioni Arosio 2024: il sindaco uscente si ricandida

Alessandra Pozzoli ha deciso di mettersi in gioco per un possibile terzo mandato da amministratore

Elezioni Arosio 2024: il sindaco uscente si ricandida
Pubblicato:

Sciolto ogni indugio: l'attuale sindaco di Arosio, Alessandra Pozzoli, ha annunciato la sua discesa in campo in vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno prossimi.

Elezioni Arosio 2024: il sindaco uscente si ricandida

"La decisione nasce dal desiderio di mettermi nuovamente a disposizione del paese dove sono cresciuta e dove vivo, con assiduo impegno, grande responsabilità e ampia disponibilità - son o le parole della prima cittadina uscente - Sono convinta che l’ascolto, attento e profondo, dei cittadini e l’attiva partecipazione alla vita di Arosio siano il punto di partenza fondamentale per contestualizzare i problemi, affinare lo sguardo su chi ha bisogno di sostegno e di tutele e formulare progetti e risposte efficaci".

La prima cittadina uscente, forte di due mandati da sindaco alle spalle con la sua lista "Vivere Arosio", ha deciso di sfruttare la possibilità concessa dalla nuova legge che permette un terzo mandato agli amministratori dei Comuni con meno di 15mila abitanti.

"In questo percorso elettorale, mi sostengono e mi affiancano persone preparate, credibili e capaci, nelle quali ripongo stima profonda e ampia fiducia" ha aggiunto.

Seguici sui nostri canali