Elezioni Cabiate 2024: Angelo Longoni si candida alla poltrona di sindaco
"Ci proponiamo di amministrare Cabiate attraverso un modello che ponga il cittadino, gli enti e associazioni al centro, in modo che diventino parte attiva nella vita amministrativa e comunitaria"
"Imprenditore artigiano di professione. Presidente del Circolo Pace nell'ambito sociale. Marito, padre e nonno in quello familiare. Sono grato alla vita! Ho maturato nella senilità la saggezza e la vocazione a servire la nostra comunità", con queste parole Angelo Longoni ribadisce la candidatura per le elezioni di Cabiate con la lista "Vivere Cabiate", già annunciata la scorsa settimana sulle pagine del Giornale di Cantù.
"Puntiamo a obiettivi realistici e concreti"
Vivere Cabiate si è presentato attraverso un comunicato stampa: "Questa alternativa presenta notevoli elementi di novità, è il frutto di un lavoro annuale per la stesura di un programma fondato su linee guida orientate al futuro e, al tempo stesso, obiettivi realistici e concreti".
Si spiega poi come si è formata la lista: "Il gruppo è venuto formandosi spontaneamente, composto da persone volitive e motivate, senza vincoli politici e con il comune obiettivo di garantire, mediante l’esperienza dei candidati nei diversi ambiti professionali, un’amministrazione efficiente e trasparente".
Le priorità sono identificate così: "Ci proponiamo di amministrare Cabiate attraverso un modello che ponga il cittadino, gli enti e associazioni al centro, in modo che diventino parte attiva nella vita amministrativa e comunitaria, grazie anche al supporto di nuove tecnologie informatiche con l’obiettivo di migliorare la comunicazione e creare partecipazione".