Politica
Centrodestra

Elezioni Como 2022: il candidato sindaco Giordano Molteni incontra ConfArtigianato e ConfEsercenti

Il candidato sindaco del centrodestra nella giornata di ieri ha incontrato ConfArtigianato e ConfEsercenti, iniziando la sua settimana di impegni elettorali.

Elezioni Como 2022: il candidato sindaco Giordano Molteni incontra ConfArtigianato e ConfEsercenti
Politica Como città, 29 Marzo 2022 ore 13:49

Ieri, 28 marzo 2022, il candidato sindaco del centrodestra Giordano Molteni ha incontrato i vertici di ConfArtigianato e ConfEsercenti iniziando la settimana di impegni elettorali che prevede un percorso di ascolto delle associazioni di categoria.

Elezioni Como 2022: il candidato sindaco Giordano Molteni incontra ConfArtigianato e ConfEsercenti

Inizia così la settimana di impegni elettorali per Giordano Molteni il quale, accompagnato dall'assessore del commercio Marco Butti, ha incontrato ConfArtigianato e ConfEsercenti in un percorso di ascolto rivolto alle associazioni di categoria fortemente desiderato dal candidato sindaco. In mattinata c'è stato l'incontro con ConfArtigianato, svolto alla presenza del presidente Roberto Galli, del referente per Como Davide Gobetti e del segretario Alberto Caramel, si sono toccati vari temi fra cui turismo, viabilità, rete d’impresa ed associazioni e il sistema universitario.

Nel pomeriggio invece si è svolto l'incontro con ConfEsercenti a cui hanno partecipato anche il presidente Claudio Casartelli, la vicepresidente Isa Ricci, il presidente onorario Sergio Ferrario e il direttore Angelo Basilico, si è discusso di tanti argomenti fra i quali troviamo i parcheggi, il mercato, l’area Ticosa, la ztl, Borgo Vico vecchia e la vivibilità della città.

"Molto apprezzata - si legge nella nota stampa arriva in redazione - la volontà di Molteni nel fare squadra e la sua propensione all’ascolto, con l’impegno di tornare a discutere sulle tematiche emerse con soluzioni che verranno inserite nel programma di governo della città di Como".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie