Politica
A Como

Elezioni Como 2022 il Movimento 5 Stelle: "Coalizione di centrosinistra oppure correremo da soli"

"La delegazione composta da Giovanni Currò, Raffaele Erba e Fabio Aleotti sta già lavorando per cercare la migliore strada percorribile per il futuro".

Elezioni Como 2022 il Movimento 5 Stelle: "Coalizione di centrosinistra oppure correremo da soli"
Politica Como città, 13 Dicembre 2021 ore 15:55

Elezioni Amministrative Como 2022: il Movimento 5 Stelle ha incaricato tre portavoce per verificare la possibilità di partecipare a una coalizione di centrosinistra.

Elezioni Como 2022 il Movimento 5 Stelle: "Coalizione di centrosinistra oppure correremo da soli"

Giovanni Currò (deputato M5s), Raffaele Erba (consigliere regionale M5s) e Fabio Aleotti (capogruppo M5s Como) hanno spiegato: "Alla luce di quanto emerso dallo scenario politico cittadino, il MoVimento 5 Stelle di Como ha iniziato le proprie riflessioni in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. Stiamo lavorando per dare continuità ai nostri progetti in linea con i princìpi cardine della nostra azione politica".

"Per quanto riguarda le elezioni amministrative della città di Como, al momento tutte le opzioni sono aperte, esclusa un'alleanza con le forze del centrodestra. In questa fase riorganizzativa territoriale, pochi giorni fa abbiamo individuato il Comitato Nazionale per il territorio e a breve disporremo di una struttura definita e capillare anche a livello locale. Nell'attesa, sono stati individuati i tre portavoce Giovanni Currò, Raffaele Erba e Fabio Aleotti come persone incaricate di portare avanti congiuntamente un dialogo con le altre forze politiche".

“Il Movimento 5 Stelle Como è disponibile a partecipare ai tavoli e ai lavori inerenti la costituzione di una possibile coalizione di centrosinistra o in alternativa di correre da soli per le prossime elezioni amministrative della città. La delegazione composta da Giovanni Currò, Raffaele Erba e Fabio Aleotti sta già lavorando per cercare la migliore strada percorribile per il futuro”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie