Menu
Cerca

Elezioni a Como: le parole di Mario Landriscina dopo il primo turno

Dopo la lunga notte di spoglio elettorale, ecco le prime parole in diretta Facebook dal vincitore del primo turno alle elezioni a Como, Mario Landriscina.

Elezioni a Como: le parole di Mario Landriscina dopo il primo turno
Politica 12 Giugno 2017 ore 12:48

Al primo turno delle elezioni a Como è stato il candidato supportato dal centrodestra, Mario Landriscina, ad avere la meglio. Ha infatti ottenuto in media nelle 73 sezioni scrutinate (di una per problemi tecnici non sono ancora arrivati i risultati) il 35% circa. Vincitore di questa tornata, ma non ancora primo cittadino della città di Como. I comaschi infatti sono chiamati ad esprimersi nuovamente per il ballottaggio il prossimo 25 giugno. Qui tutti i dettagli sull'altro candidato che affronterà Landriscina, Maurizio Traglio.

Elezioni a Como: le prime parole di Mario Landriscina

Al termine di questa lunga notte di spoglio elettorale, Mario Landriscina rilascia le sue prime parole ai suoi elettori attraverso una diretta sulla propria pagina Facebook. Fa diverse considerazioni su quanto accaduto al primo turno ma pensa già, insieme alla sua squadra, al ballottaggio. "Sono orgoglio, ho visto il massimo impegno da parte di tutti" ha commentato Landriscina. "Per ora siamo al vertice del punteggio ma in vista del ballottaggio si ripartirà da zero. Quello che più mi ha preoccupato è stato l'astensionismo, troppo alto in una città come Como che porta sempre al voto percentuali alte di elettori. Questa notte ho respirato una bella aria insieme alla mia squadra, tra gente con esperienza e tanti giovani. Si è vista la voglia di fare, abbiamo vinto insieme".

Ecco la diretta completa di Mario Landriscina.

Necrologie