Menu
Cerca

Elezioni di Como: il Ministro Andrea Orlando per Maurizio Traglio

A sostenere la campagna elettorale di Maurizio Traglio arriva in città il Ministro della Giustizia Andrea Orlando

Elezioni di Como: il Ministro Andrea Orlando per Maurizio Traglio
Politica 15 Giugno 2017 ore 12:27

Si fa sempre più accesa la battaglia tra i due candidati sindaco in corsa per il ballottaggio del 25 giugno per le elezioni di Como. Non mancano i rappresentanti della politica nazionale in arrivo a Como per sostenere la campagna elettorale di uno e dell’altro.

Mentre per Mario landriscina arriveranno Matteo Salvini e Cristina Cappellini, nella giornata di domani, 16 giugno, giungerà in città il Ministro della Giustizia Andrea Orlando per sostenere la campagna di Maurizio Traglio, candidato del centrosinistra. Al primo turno il candidato di Svolta Civica, Ecologisti e reti civiche e partito Democratico si è infatti fermato al 26,89%.

Elezioni di Como: l’appuntamento con Andrea Orlando

Continuano gli incontri tematici volti a supportare la campagna elettorale di Maurizio Traglio. Per lui arriva domani a partire dalle ore 18 al bar Cucchi, in piazza Peretta, il Ministro della Giustizia Andrea Orlando. L’introduzione al dibattito sarà fatta da Vittorio Nessi, capolista per Svolta Civica e magistrato. Insieme il candidato sindaco e il ministro parleranno di molteplici temi, dalla legalità al lavoro, passando per l’inclusione e la più recente attualità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli