Elezioni Mariano 2019: il Movimento 5 Stelle pronto a scendere in campo
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati i nomi del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e degli altri componenti della lista.
Elezioni Amministrative 2019: a Mariano Comense anche il Movimento 5 Stelle è pronto a scendere in campo.
Elezioni Comunali a Mariano: il Movimento 5 Stelle pronto a scendere in campo
I portavoce locali sono già al lavoro da anni per dare ascolto alle istanze dei cittadini e nel frattempo stanno mettendo a punto la “squadra” che dovrebbe presentarsi al voto a maggio.
Da qualche settimana il Movimento 5 Stelle ha completato la lista dei candidati e di recente ha inviati i nominativi alla piattaforma “Rousseau”, come prevede il regolamento. A breve si attende la certificazione ufficiale per dare il via libera alle candidature.
Dunque, il Movimento 5 Stelle – già rappresentato in Consiglio comunale da Carmen Colomo e Roberto Tagliabue – sarà ai blocchi di partenza delle prossime elezioni.
“Noi siamo l'unica vera alternativa ai vecchi partiti per un governo del Comune trasparente e partecipato: la squadra c’è e lavora da tempo e senza aspettare la campagna elettorale come fanno altri partiti – spiegano gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Mariano – Continueremo a promuovere sondaggi di opinione e scelta su quali opere o servizi attivare coinvolgendo sempre i cittadini di Mariano”.
Nei prossimi giorni, non appena arriverà il via libera dalla piattaforma “Rousseau”, verranno ufficializzati i nomi del candidato sindaco del Movimento 5 Stelle e degli altri componenti della lista.