l'incontro

Elezioni comunali Campione d'Italia 2020: Currò incontra il candidato Canesi

Il deputato: "Auguro per questo alla comunità di poter avviare insieme a tutti un percorso ben conscio rispetto al passato".

Elezioni comunali Campione d'Italia 2020: Currò incontra il candidato Canesi
Pubblicato:

Scontro a due in vista delle elezioni comunali 2020 a Campione d'Italia. Dopo il fallimento del Casinò, il dissesto e quindi il commissariamento del Comune, i cittadini dell'enclave sono chiamati a eleggere il nuovo sindaco tra Simone Verda (Campione 2.0) e Roberto Canesi (Campione Rinasce).

Elezioni comunali Campione d’Italia 2020: ci sono due candidati sindaci

Elezioni comunali Campione d'Italia 2020: l'incontro con Currò

Dopo l'incontro aperto al pubblico con Alessio Butti (Fratelli d'Italia), la lista di Roberto Canesi ha incontrato anche il pentastellato Giovanni Currò.

"Ho avuto il piacere anche di essere invitato ad un incontro pubblico cittadino da parte delle lista n.1 guidata dal collega commercialista Canesi - fa sapere Currò - Nel corso della serata, abbiamo avuto l'occasione di poter approfondire, insieme ai cittadini, le tematiche anche della casa da gioco dal punto di vista tecnico, e le possibili vie da intraprendere insieme per garantire una riapertura sobria rispetto al passato".

Un incontro in cui Currò ha colto anche l'occasione per chiarire la sua posizione riguardo il dibattito politico in corso sul territorio:
"Chiarendo le voci che corrono in merito, è evidente che mi risulta più difficile poter dialogare con forze civiche che, in merito al tema sanitario, incassano appoggi da chi è tra gli artefici della gestione fallimentare della sanità lombarda. Un fallimento che, come ben noto, ho avuto modo anche di ribadire a gran voce alla Camera".

"Auguro per questo alla comunità di poter avviare insieme a tutti un percorso ben conscio rispetto al passato. Solo così sarà possibile affrontare i problemi e riuscire a risolverli uno dopo l'altro, e credo che l'incontro con la lista del dott. Canesi ne abbia pienamente dato atto" conclude il pentastellato Currò.

Seguici sui nostri canali