Elezioni comunali a Rovello Porro: ecco i candidati. FOTO

L'11 giugno gli elettori saranno chiamati a eleggere il nuovo sindaco e i membri del Consiglio Comunale.

Elezioni comunali a Rovello Porro: ecco i candidati. FOTO
Politica 02 Giugno 2017 ore 11:49

Tra i 1021 Comuni in cui si terranno le amministrative, ci sarà anche Rovello Porro. Saranno infatti cinque i candidati sindaco che si affronteranno alle elezioni comunali a Rovello Porro le quali si terranno domenica 11 giugno prossimo. I seggi resteranno aperti dalle 7 alle 23. Si eleggeranno nuovi sindaci e consigli comunali. L’eventuale turno di ballottaggio per l’elezione diretta dei sindaci avrà luogo domenica 25 giugno.

Quali i candidati sindaco alle elezioni comunali a Rovello Porro che si terranno a giugno? Ecco chi sono in breve e da quali liste sono sostenuti.

I candidati alle elezioni comunali a Rovello Porro

Carmela Tascone. Classe 1955, è sostenuto dalla lista “Insieme per Rovello”. L’espressione per riassumere il suo programma è: “Per un paese sicuro e vivo: ascolto, concretezza e vivibilità”.

Gabriele Cattaneo. Attuale sindaco del paese, ha 63 anni ed è sostenuto dalla lista “Rovello Futura”. La parola chiave del suo programma è “Sicurezza e sociale”.

Vittorio Borghi. Ex vicesindaco della giunta Alberio, è sostenuto dalla lista “Punto e a capo”. La parola d’ordine del suo programma è una lettera, la “S”, come “Sicurezza, Solidarietà, Salute e Sobrietà”.

Lidia Ricciardella. L’altro volto femminile di queste elezioni comunali a Rovello Porro è sostenuta da “Centrodestra per Rovello”. La parola d’ordine del suo programma è “Vivibilità”.

Paolo Pavan. Candidato per la Lega Nord, sostenuto dalla lista Paolo Pavan Sindaco.

Potete trovare la notizia completa su La Settimana del 2 giugno 2017.
5 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità