Elezioni di Como: il Ministro Maurizio Martina in città

Nuovi arrivi in città per gli ultimi sgoccioli di campagna elettorale per le elezioni di Como. In città arriva anche il Ministro Maurizio Martina.

Elezioni di Como: il Ministro Maurizio Martina in città
Politica 23 Giugno 2017 ore 13:02

Nella giornata di oggi ci saranno le ultime fiammate della campagna elettorale delle elezioni di Como. Lo scontro tra Maurizio Traglio e Mario Landriscina è sempre più acceso. A sostenere l’uno e l’altro candidato moltissimi rappresentanti della politica nazionale. Nei giorni scorsi infatti abbiamo visto arrivare a Como per il candidato del centrodestra in primis Matteo Salvini, Giorgia Meloni ma anche Mariastella Gelmini e Alessio Butti. D’altra parte non è mancato l’arrivo del Ministro della Giustizia Andrea Orlando. A chiudere la campagna elettorale del centrosinistra un altro nome importante che arriva del Governo Gentiloni.

Elezioni di Como: l’arrivo di Maurizio Martina

Per sostenere come candidato sindaco di Como per il centrosinistra oggi arriverà in città anche il Ministro per le Politiche Agricole Maurizio Martina. Come annunciato sulla pagina Facebook di Maurizio Traglio l’appuntamento sarà per le ore 18.00 in via Pretorio per un confronto su come far crescere Como nel mondo.

Foto: pagina Facebook Maurizio Martina

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità