Menu
Cerca

Elezioni di Como, Rapinese sul ballottaggio: “Io vado al mare”. VIDEO

A qualche giorno dal primo turno, Alessandro Rapinese parla del ballottaggio tra Traglio e Landriscina: ecco le sue parole.

Elezioni di Como, Rapinese sul ballottaggio: “Io vado al mare”. VIDEO
Politica 15 Giugno 2017 ore 15:51

A quattro giorni dal voto del primo turno delle elezioni di Como, Alessandro Rapinese ha postato un video in cui parla del ballottaggio del 25 giugno. Dopo la sconfitta – malgrado la vittoria in termini di lista singola con il maggior numero di voti presi – Alessandro Rapinese risponde alla domanda che in moltissimi gli hanno posto in questi giorni: si schiererà con qualcuno? Oppure non darà indicazioni di voto tra Maurizio Traglio e Mario Landriscina? Oggi su Facebook il candidato ha scelto di rispondere a tutti con un video messaggio.

Elezioni di Como, Rapinese sul ballottaggio: “Vorrei perdessero entrambi”

C’era tempo fino alla prossima domenica per i candidati al ballottaggio per presentare eventuali nuovi collegamenti di lista. Ma non sembrano esserci passi avanti in questo senso. Dopo la decisione della sinistra di Celeste Grossi di non dare indicazioni di voto ai suoi elettori, lo stesso fa Alessandro Rapinese. Anzi, suggerisce ai cittadini che l’hanno votato al primo turno di non andare a votare il 25 giugno. “Non esiste nessun popolo di Rapinese, esistono cittadini liberi che in quel momento hanno deciso di votarmi ma che dal giorno dopo sceglieranno chi vorranno e se vorranno in totale autonomia. Vi dico cosa faccio io. Rispondo alla domanda se preferisco Traglio e Lascindrina citando l’ex vicepresidente dell’Inter: ‘vorrei perdessero entrambi’. Io vado al mare. Chi mi ha votato faccia quello che vuole ma io suggerisco di andare al mare”.

Di seguito il video integrale di Alessandro Rapinese.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli