Elezioni di Como: Traglio smentisce la sua candidatura nel centrodestra

Maurizio Traglio, in corsa alle elezioni di Como per il centrosinistra, smentisce le accuse di volersi candidare precedentemente nel centrodestra.

Elezioni di Como: Traglio smentisce la sua candidatura nel centrodestra
Pubblicato:

Solo qualche giorno fa in un intervento su EspansioneTv l'ex premier Silvio Berlusconi adduceva al fatto che il candidato del centrosinistra in corsa per diventare sindaco di Como, Maurizio Traglio, solo qualche anno fa volesse candidarsi con il centrodestra. Nella campagna elettorale per le elezioni di Como, proprio ieri pomeriggio in occasione della presenza in città di Giorgia Meloni, Alessio Butti ha voluto rimarcare in un comizio questo fatto. Solo qualche ora fa Maurizio Traglio ha voluto smentire nuovamente queste rivelazioni.

Elezioni di Como: la smentita di Maurizio Traglio

"Dopo aver smentito le dichiarazioni di Berlusconi ieri dal palco del Teatro Sociale, oggi devo di nuovo ribadire con forza che mai mi sono proposto né a lui, né tanto meno all’ex senatore Alessio Butti" ha scritto in un lungo post sulla propria pagina Facebook Maurizio Traglio all'indomani delle esternazione della parte avversaria.

Seguici sui nostri canali