Verso il voto

Elezioni Erba 2022, un confronto tra i candidati: martedì il faccia a faccia a Lariofiere organizzato dal Giornale di Erba

Una serata di confronto a Lariofiere martedì 24 maggio

Elezioni Erba 2022, un confronto tra i candidati: martedì il faccia a faccia a Lariofiere organizzato dal Giornale di Erba
Pubblicato:
Aggiornato:

Un confronto tra i candidati che si sfidano nelle urne elettorali il prossimo 12 giugno.  Si terrà martedì 24 maggio alle 20.30, nella sala Porro del centro espositivo Lariofiere, organizzato dal Giornale di Erba.

Elezioni Erba 2022, confronto tra i candidati: martedì il faccia a faccia a Lariofiere

Sul tavolo dei relatori, oltre a Isabella Preda e Benedetta Magni del Giornale di Erba, siederanno i tre candidati che risponderanno alle domande, con un tempo a disposizione che sarà uguale per tutti.

Ci saranno Giorgio Berna, candidato di centrosinistra sostenuto dalle sue liste del Pd e di Erba Civica con Berna, Mauro Caprani della coalizione di centrodestra sostenuto dalle cinque liste di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Il Buonsenso, Erba Primaditutto e Doriano Torchio, della lista civica Democrazia partecipata e sostenuto dal Movimento 5 Stelle. I cittadini sono invitati a partecipare per vedere di persona i tre candidati dare un quadro della propria visione di alcuni problemi e temi del futuro di Erba.

L’ingresso al dibattito elettorale di martedì 24 maggio è consentito a un massimo di 150 persone sedute, ma c’è la possibilità di seguire l’evento distanza sulla piattaforma Zoom con pc o smartphone al link https://us02web.zoom.us/j/85903096384.4.

 

Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 21 maggio 2022 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali