Elezioni Mariano Comense 2019 chiusura campagna elettorale. In città il presidente Fontana

I tre candidati sindaci concludono oggi la loro campagna elettorale.

Elezioni Mariano Comense 2019 chiusura campagna elettorale. In città il presidente Fontana
Pubblicato:

Elezioni Mariano Comense 2019. Oggi, venerdì 29 maggio 2019, c'è la chiusura della campagna elettorale. Domenica 26 maggio i cittadini saranno chiamati al voto.

Elezioni Mariano Comense 2019: per il Centrodestra arriva Attilio Fontana

A sostegno di Giovanni Alberti ci sono Lega, Fratelli d'Italia, Forza Itali e Mariano Ideale. La festa di chiusura andrà in scena alle 19 in piazza Roma, di fronte all'Albergo Sole. Ci sarà anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana. Con lui il sottosegretario all'Interno, Nicola Molteni.

Movimento 5 Stelle

La lista capitanata dal candidato sindaco Carmen Colomo propone musica e aperitivo gratis per tutti. I cittadini avranno la possibilità di conoscere i componenti della lista del Movimento 5 Stelle e i punti del programma. Ad animare l'evento sarà presente l'acoustic-duo composto da Chiara Borgonovo e Sarah Cappelletti. La serata, in programma al Forum di Mariano Comense di via XX Settembre, inizierà alle 19 e si concluderà alle 23.

Progetto Mariano Brianza

Fermo Borgonovo è invece sostenuto da Progetto Mariano Brianza, Pd e Mariano duepuntozero. La coalizione Avanti Con Fermo concluderà la campagna elettorale offrendo un aperitivo a tutti i Marianesi, in una serata con approfondimenti del programma amministrativo ed interventi dei candidati. L’evento proseguirà con divertimento e buona musica a cura della nota band “I Fracassoni”. Appuntamento alle 18.30 al Palazzo delle Esposizioni.

Seguici sui nostri canali