Elezioni Mariano Comense 2019: il sindaco presenta la nuova Giunta

Oggi Giovanni Alberti ha presentato la sua squadra.

Elezioni Mariano Comense 2019: il sindaco presenta la nuova Giunta
Pubblicato:

Elezioni Mariano Comense 2019. I marianesi il 26 maggio hanno scelto Giovanni Alberti come sindaco della città. Oggi in conferenza stampa il primo cittadino ha presentato la nuova Giunta.

Elezioni Mariano Comense 2019: il sindaco presenta la nuova Giunta

Come già annunciato il sindaco Alberti si terrà le deleghe per Sicurezza, protezione civile, personale dipendente e urbanistica. Il vicesindaco è Andrea Ballabio che detiene anche le deleghe a Commercio e Attività Produttive, Marketing Territoriale, Sviluppo dell'occupazione, Information Tecnology e Innovazione Digitale.

Enrico Rudy Benelli è assessore a Lavori pubblici, Manutenzione e Valorizzazione del patrimonio comunale; Evelina Arabella Grassi ha invece le deleghe a Bilancio e Politiche Finanziarie, Reperimento Fondi e Risorse, Programmazione, Aziende Partecipate. Massimiliano Stigliano è stato scelto come assessore a Cultura, biblioteca, manifestazioni, associazioni e sport, Servizi Sociali e Politiche Giovanili, Housing Sociale. Infine Loredana Testini ha le deleghe a Ambiente e Ecologie, Sostenibilità e Energie Rinnovabili, Mobilità urbana e Trasporti, Politiche di Partecipazione e cittadinanza attiva, Scuola, istruzione e Formazione, Pari Opportunità.

LEGGI ANCHE >> Ecco tutte le preferenze 

Seguici sui nostri canali