Ennesimo episodio di microcriminalità in piazza Padania a Erba. Zoffili: "Lavorerò per un ufficio della Locale in stazione"
Due militari intervenuti per sedare una rissa sono stati aggrediti da due persone che si sono opposte a un controllo.
Ennesimo episodio di microcriminalità in piazza Padania a Erba. Zoffili: "Lavorerò per un ufficio della Locale in stazione".
Ennesimo episodio di microcriminalità in piazza Padania a Erba
Nella serata di giovedì scorso, 10 dicembre 2020, i Carabinieri sono stati chiamati a intervenire per sedare una rissa in piazza Padania, in stazione a Erba. Luogo in cui purtroppo più e più volte le forze dell'ordine sono richieste per episodi di microcriminalità e violenza. Malgrado arrivati in posto abbiano trovato solo due persone, ci sono stati momenti concitati in cui i militari sono stati aggrediti. Le due persone in stazione infatti si sarebbero opposte ad un controllo.
A intervenire con un commento sull'episodio è il deputato leghista Eugenio Zoffili.
"Un grazie come sempre ai Carabinieri per il loro prezioso lavoro e una pronta guarigione - commenta Zoffili - Presenterò un'interrogazione parlamentare per chiedere più forze dell'ordine in città, come avevo già fatto in passato. Inoltre proseguirò il lavoro in Comune, come delegato alla sicurezza, per far sì che proprio in stazione sia aperto un ufficio della Polizia locale, una presenza fondamentale per fermare la microcriminalità e i disagi dei cittadini".