Faccia a faccia tra candidati sindaco a Limido
Danilo Caironi di "Insieme si può" e Luigi Saibene di "Viva Limido" si confronteranno su vari temi e sui problemi del Comune.
Faccia a faccia: in collaborazione con un comitato di cittadini, La Settimana di Saronno organizza il confronto tra i candidati alla carica di sindaco del Comune di Limido.
Faccia a faccia in vista delle elezioni di Limido
Danilo Caironi, sindaco uscente e alla guida della lista «Insieme si può», e Luigi Saibene, ex primo cittadino alla guida della lista «Viva Limido», si confronteranno sulle criticità e su tematiche importanti relative al Comune, dall’ampliamento della scuola materna, alla gestione degli immobili comunali fino alla vita aggregativa, alla cultura e al settore sociale. Non mancherà il momento per illustrare la propria visione politica, per presentare se stessi e la propria lista e per fare l’ultimo appello al voto.
L’appuntamento è per stasera
L’appuntamento per i cittadini è stasera, venerdì 24 maggio, alle 21 nel teatro San Luigi dell’oratorio di Limido, in via Rimembranze. A moderare il confronto sarà il nostro giornalista Davide Bellombra.