trasporti

Ferrovie lombarde, sbloccati 42 milioni

On. Cecchetti: "Grazie alla Lega e grazie al ministro Salvini riusciremo a completare importanti interventi"

Ferrovie lombarde, sbloccati 42 milioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono stati sbloccati dal Governo 42 milioni di fondi per le ferrovie lombarde ed è stato firmato un accordo di programma integrativo che permetterà il completamento di alcuni interventi: l'ammodernamento della stazione di Milano Cadorna, il quadruplicamento della linea ad altro traffico tra le stazioni milanesi di Cadorna e Bovisa, l'ammodernamento della linea Brescia-Iseo-Edolo, il collegamento Saronno Malpensa.

In arrivo i fondi per le ferrovie lombarde

A farlo sapere è stato l'on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera e coordinatore regionale lombardo della Lega:

"Grazie alla Lega e grazie al ministro Salvini riusciremo a completare importanti interventi che riguardano le ferrovie lombarde. Finalmente verrà così data concreta attuazione all'accordo di programma siglato dal Mit con Regione Lombardia il 12 novembre 2002: era da dieci anni che, come Lega, pressavamo i vari ministri delle Infrastrutture targati Cinque Stelle e PD in tal senso, senza mai ottenere risposte, adesso finalmente abbiamo portato a casa questo importante risultato grazie al Governo del fare, al Governo della concretezza.

Seguici sui nostri canali