Festa della Repubblica: il programma del 2 giugno a Cantù

Ultima uscita ufficiale per il sindaco Claudio Bizzozero, che non si ripresenterà alle imminenti elezioni amministrative.

Festa della Repubblica: il programma del 2 giugno a Cantù
Pubblicato:

Festa della Repubblica venerdì 2 giugno anche a Cantù.

Il programma della mattinata

Ore 8,45 Ritrovo delle autorità, istituzioni, partiti, forze sociali, associazioni, scuole e cittadinanza presso il piazzale XXVI Aprile (Cimitero Maggiore); alzabandiera.

Ore 9,15 Partenza del corteo e sfilata lungo il seguente percorso: viale Madonna, via Ariberto, piazza Garibaldi, via Matteotti, piazza Volontari della Libertà, via Damiani, corso Unità d’Italia, via Roma, piazza Garibaldi.

Ore 9,45 piazza Garibaldi (in caso di maltempo presso Teatro San Teodoro-via Corbetta), discorso Ufficiale del sindaco

Ore 10,00 apertura quinta edizione della manifestazione “Sport in Città 2017”

Appuntamento anche in serata

Il programma del 2 giugno prosegue anche in serata. Alle 21 nel chiostro del Palazzo Municipale - piazza Parini n. 4 –(in caso di maltempo presso Teatro Comunale San Teodoro) andrà in scena il concerto sinfonico “Atlantis 21 Pollici”, a conclusione del Festival “Il Maggio della grande musica a Cantù”, a cura dell’Orchestra Sinfonica del Lario.  Direttore Pierangelo Gelmini.

Ultima uscita ufficiale per il sindaco

Per il sindaco Claudio Bizzozero (nella foto) si tratterà dell'ultima uscita con la fascia tricolore. Alle imminenti elezioni amministrative, infatti, il primo cittadino non si ripresenterà. Per lui, dunque, ultimo discorso ufficiale.

Seguici sui nostri canali