Non saranno in piazza i militanti di Forza Nuova. Il gruppo politico terrà invece una conferenza mentre a Como ci sarà la manifestazione del Pd.
Forza Nuova: “Rimandiamo al mittente la provocazione di scatenare opposti estremismi”
Sabato 9 dicembre alle ore 11.30 Forza Nuova sarà presente a Como presso la sala Manzoni del Palace Hotel in Lungo Lario Trieste 16. In questa sede infatti si terrà la conferenza “Ordine e Libertà – Il fallimento del regime Pd”. A gestire gli interventi sarà Salvatore Ferrara, coordinatore lombardo di FN. Parleranno invece Manuela Ponti (comitato Difendiamo i nostri figli), Attilio Carelli (segretario nazionale Fiamma Tricolore) e Roberto Fiore (segretario nazionale Forza Nuova).
“Dopo una serie di valutazioni, il nostro buon senso ci ha portato a scegliere una conferenza in sala privata, rimandando al mittente la provocazione di scatenare ‘gli opposti estremismi’! – spiega il coordinatore provinciale comasco Salvatore Pietrocola – Quindi mentre il Pd raccoglie sotto il cappello dell’anacronistico antifascismo varie sigle e siglette per riunire a fatica in piazza qualche centinaio di nostalgici, utilizzando ormai questo unico tema come loro collante, noi di Forza Nuova discuteremo i temi delle quotidianità di noi cittadini del 2017 e delle sofferenze patite dal popolo italiano, grazie alle politiche scellerate pro immigrazione, e non solo, di questo regime”.