il partito di governo

Fratelli d'Italia, rinnovato il direttivo provinciale: Zauli vice del presidente Molinari

"Questa squadra è  composta da persone motivate e competenti, pronte a lavorare con la passione che ci contraddistingue", è il primo commento

Fratelli d'Italia, rinnovato il direttivo provinciale: Zauli vice del presidente Molinari
Pubblicato:

Dopo il congresso che lo ha eletto all’unanimità presidente provinciale, Stefano Molinari ha riorganizzato Fratelli d’Italia sul territorio, anche in vista dell'importante tornata elettorale del prossimo giugno.

Fratelli d'Italia, rinnovato il direttivo provinciale

"È con grande entusiasmo che presento il nuovo direttivo provinciale di Fratelli d’Italia Como - spiega Molinari - questa squadra è  composta da persone motivate e competenti, pronte a lavorare con la passione che ci contraddistingue per promuovere i valori del nostro
partito e rappresentare al meglio gli interessi della comunità. Siamo consapevoli dell’importanza di sfide come Europee e Amministrative, e siamo determinati ad affrontarle insieme, da gruppo unito e capace di aggregare attorno a sé le migliori energie del territorio lariano".

Il direttivo è composto dai membri di diritto individuati dallo Statuto nazionale di Fratelli d’Italia, ovvero il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega a Innovazione e Transizione digitale Alessio Butti, il consigliere regionale Anna Dotti, i consiglieri provinciali Maria Grazia Sassi e Francesco Cavadini e il portavoce e coordinatore di Gioventù Nazionale Emanuele Marone, mentre Rossana Canzani è stata confermata nel ruolo di Segretario Amministrativo.

Molinari ha individuato 7 figure di spicco e di fiducia sul territorio, a completamento del direttivo che vede il sindaco di Rovellasca Sergio Zauli come suo vice: Edgardo Arosio, Enrico Avalli, Marika Brun, Alberto Di Turi, Fabio Ferretti, Massimo Galeazzi e Alessandro Nardone.

Nomi a cui si aggiungono i 13 eletti al congresso provinciale: Claudio Ghislanzoni, Valeriano Maspero, Antonio Tufano, Antonella Patera, Marco Cesana, Lorenzo Cantaluppi, Monica Colacicco, Nicolò Consiglio, Flavio Rubiero, Simone Gatto, Antonella Selva, Claudio Lavorgna Fabio Santoianni. 

Scelti anche i due coordinatori cittadini. Per Como si tratta di Sergio Zauli mentre per Cantù di Christian Gabelli.

Seguici sui nostri canali