Governo Lega M5S: “referendum” leghista ai gazebo
Anche nella nostra provincia i gazebo per la consultazione degli elettori.
Governo Lega M5S: “referendum” leghista. Anche nella nostra provincia i gazebo per la consultazione degli elettori sul contratto.
Governo Lega M5S: “referendum” tra gli elettori
Come previsto e annunciato dai media nazionali la Lega chiederà al proprio elettorato se approva o meno il famoso “contratto” di governo con i Cinque Stelle. Lo farà nel prossimo fine settimana coinvolgendo capillarmente anche la nostra provincia.
Date e luoghi dei gazebo
La Lega scende in piazza sabato 19 e domenica 20 maggio. In tutte le città verranno allestiti i gazebo che consentiranno ai cittadini di recarsi a votare esprimendo un parere sul contratto di governo. A Como si potrà votare dalle 10 alle 18 di sabato 19 in via Boldoni e dalle 10 alle 18 di domenica 20 in piazza Duomo. Ai gazebo saranno presenti gli esponenti politici locali e nazionali della Carroccio.
Nel frattempo, sempre questo fine settimana, i rappresentanti comaschi della Lega Eugenio Zoffili, Nicola Molteni, Alessandra Locatelli e Claudio Borghi saranno presenti alla festa leghista in programma questo fine settimana ad Olgiate Comasco, località Pineta, anche per illustrare il programma sulla sicurezza del Carroccio.