La scelta

Il consigliere Guarisco si dimette dal Consiglio comunale di Como: ecco perché

In Consiglio subentrerà Eleonora Galli

Il consigliere Guarisco si dimette dal Consiglio comunale di Como: ecco perché
Pubblicato:

"Oggi ho presentato le mie dimissioni dal Consiglio comunale di Como. È un passo motivato da ragioni lavorative e personali che mi impediscono di conciliare la mia attività da consigliere con l’impiego che svolgo". Così il consigliere comunale del Partito Democratico, Gabriele Guarisco.

Il consigliere Guarisco si dimette dal Consiglio comunale di Como: ecco perché

"Essere membro del Consiglio comunale è stato un impegno che ho cercato di adempiere bene e per il bene comune: sono grato ai cittadini comaschi che, votandomi, mi hanno dato questa opportunità; aggiungo che come consigliere ho sperimentato tanta cordialità da parte dei cittadini che ho incontrato. La mia gratitudine va anche ai dirigenti e dipendenti comunali per il valido aiuto che da loro ho ricevuto durante la mia attività.

In questo mandato e nel precedente, con i colleghi consiglieri comunali e con i membri della Giunta spero di essere riuscito a mantenere un rapporto costruttivo e corretto, anche nella differenza di opinioni e ruoli politici. Sono felice dell’unità d’intenti e della collaborazione che si è riusciti a mantenere all’interno della coalizione di centrosinistra.

Un grazie di cuore va alla comunità del Partito Democratico, per il supporto costantemente dato, e agli altri membri del Gruppo consiliare PD, Patrizia Lissi, Stefano Fanetti e Stefano Legnani, con i quali ho lavorato meravigliosamente. A Eleonora Galli, chiamata a subentrarmi nella carica, auguro un buon lavoro in Consiglio, convinto che saprà operare al meglio. A tutti loro confermo la mia stima e il mio sostegno".

Seguici sui nostri canali