Imbrattano il muro della scuola di Figino: i Giovani Leghisti lo rimettono a nuovo
"Ancora una volta i giovani della Lega si dimostrano attenti alle piccole necessità quotidiane e hanno dedicato una mattinata alla propria comunità e a proprie spese, senza gravare sulle tasche del Comune"
Negli scorsi giorni dei vandali hanno imbrattato il muro delle scuola elementare di via Diaz a Figino Serenza: un atto inaccettabile per la Lega Giovani di Como e per il suo coordinatore Matteo Mauri, nonché consigliere e capogruppo di maggioranza nel Consiglio comunale del paese.
Imbrattano il muro della scuola di Figino: i Giovani Leghisti lo rimettono a nuovo
Queste le dichiarazioni del giovane gruppo politico:
"Con una delegazione di giovani Leghisti ci siamo rimboccati le maniche mettendo a nuovo il muro delle scuole elementari in Via Diaz a Figino Serenza. Questo perché - spiegano Mauri e il giovane consigliere di maggioranza Matteo Minoretti, anche lui presente - la facciata della scuola è stata ripetutamente vandalizzata da qualche teppista che non ha alcun rispetto verso i beni della collettività. Ancora una volta i giovani della Lega si dimostrano attenti alle piccole necessità quotidiane e hanno dedicato una mattinata alla propria comunità e a proprie spese, senza gravare sulle tasche del Comune. Ora il muro della Scuola Primaria è finalmente tornato al suo decoro originario e ci auguriamo che resterà così".