Politica
Mistero

Incredibile, scheda elettorale trovata in un parcheggio

La scheda di uno dei cinque quesiti referendari rinvenuta nel posteggio di un supermercato di Besana. Allertate le Forze dell'ordine.

Incredibile, scheda elettorale trovata in un parcheggio
Politica 12 Giugno 2022 ore 12:14
Un ritrovamento incredibile sul quale ci sarà da indagare: perché trovare una scheda elettorale in un parcheggio di un supermercato non è cosa "ordinaria"

La scheda elettorale nel posteggio

La scheda elettorale di uno dei cinque  quesiti referendari sul quale oggi, domenica 12 giugno, gli italiani sono chiamati alle urna è stata  ritrovata nel parcheggio di un supermercato in Brianza. A effettuare la scoperta è stata una signora sulla cinquantina, che l’ha notata, per terra, nei pressi dell’Iperal di Besana Brianza, nel tardo pomeriggio di venerdì. La scheda, secondo quanto appreso, è relativa alla provincia di Pavia, ed è priva del timbro di validità e della firma dello scrutatore. La cinquantenne ha chiamato il numero unico per le emergenze per consegnare quanto ritrovato alle Forze dell’ordine. La scheda per votare, è apparsa, a un primo esame, fedele a quelle originali, e non un fac simile. Le indagini puntano a comprendere i movimenti avvenuti nei giorni scorsi in quel parcheggio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie