La Commissione sicurezza prende forma: ecco gli eletti di Palazzo Cernezzi

Sarà ora compito degli eletti decidere Presidente e vice alla prima seduta.

La Commissione sicurezza prende forma: ecco gli eletti di Palazzo Cernezzi
Pubblicato:

Ha finalmente preso forma la Commissione sicurezza di Como. Nella seduta di questa sera, lunedì 4 febbraio, il consiglio comunale ha eletto i membri.

Commissione sicurezza: i membri

Il Consiglio comunale, dopo mesi di fatiche, ha partorito la discussa commissione speciale; fortemente voluta da Forza Italia, proposta da Fratelli d'Italia (che poi ha fatto dietrofront per questioni politiche) ed infine osteggiata dalla Civica Insieme per Landriscina e dalla Lega. Alla fine le minoranze, insieme a Forza Italia, ne hanno permesso la formazione divenuta realtà con il voto di questa sera.

Per quel che riguarda la maggioranza sono stati eletti Alessandra Bonduri (5 preferenze), Luca Biondi (5), Sergio De Santis (5), Sabrina Del Prete (4), Tony Tufano (3). Le minoranze hanno invece scelto come propri rappresentanti Fabio Aleotti (8 preferenze), Stefano Fanetti (8) e Vittorio Nessi (8). Rimasto escluso con 4 preferenze Alessandro Rapinese. Saranno loro ora, alla prima seduta della commissione, a dover scegliere presidente e suo vice.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali