Politica
Giovani in politica

Lega giovani Como: ecco tutte le nuove nomine

Sono Matteo Colombo e Riccardo Tonon i nuovi volti della Lega giovani di Como, Colombo sarà coordinatore della Lega giovani Cumasch della bassa comasca mentre Tonon nuovo coordinatore della Lega giovani per le scuole superiori

Lega giovani Como: ecco tutte le nuove nomine
Politica Como città, 31 Marzo 2022 ore 15:19

Matteo Colombo e Riccardo Tonon sono stati rispettivamente nominati nuovo coordinatore della Lega giovani Cumasch della Bassa comasca e nuovo coordinatore della Lega giovani per le scuole superiori da Matteo Mauri, coordinatore della Lega Giovani in provincia di Como.

Lega giovani Como: nuove nomine

“Sono onorato di aver ricevuto questa carica - dichiara Colombo, classe 2001 di Olgiate - all‘interno della Lega giovani. Credo possa essere una splendida opportunità per permettere ai giovani di questo territorio di conoscere, capire ed avvicinarsi alla politica. Per me, come per tutti i ragazzi della Lega, è fondamentale essere presenti sul territorio: se si è appassionati di politica è determinante scegliere di mettersi in gioco con lo scopo di migliorare il proprio paese e le proprie realtà."

“Ringrazio il coordinatore provinciale Matteo Mauri per la nomina. Il mio impegno nelle scuole e per le scuole della Provincia sarà massimo. L'obiettivo è sicuramente avvicinare e collaborare con tutti i ragazzi che condividono i principi ed i valori della Lega e vogliano partecipare attivamente all'attività politica del nostro movimento giovanile. Sono onorato di ricoprire questo ruolo. Faremo volantinaggi, incontri e dibattiti per far conoscere ai ragazzi quanto la Lega sta facendo di buono per i giovani e per gli studenti” dichiara  Tonon

"Personalmente sono molto orgoglioso di Matteo e Riccardo, due ragazzi che da subito hanno dimostrato voglia di imparare e di far crescere la Lega sul territorio. Sono convinto del valore aggiunto che sapranno dare al movimento. Ringrazio Paolo Muttoni per il lavoro che ha svolto all’interno delle scuole e che ora passa il testimone a Riccardo, che lo raccoglie con entusiasmo.

Matteo Colombo ha piena fiducia: conosce bene le peculiarità del territorio della bassa comasca e tutti uniti cercheremo di fare proposte e dare risposte alle esigenze locali” conclude il Coordinatore provinciale Matteo Mauri.

3 foto Sfoglia la gallery

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie