giovani in politica

Lega Giovani Cumasch, nuove nomine per il movimento politico

Sono Luigi Bianchi e Vanessa Sibio i nuovi volti della Lega giovani di Como: il primo sarà coordinatore della circoscrizione di Como Città, la seconda coordinatrice provinciale del movimento universitario della Lega

Lega Giovani Cumasch, nuove nomine per il movimento politico
Pubblicato:
Aggiornato:

È tempo di nomine nel gruppo Lega giovani di Como: è stata definita la nuova organizzazione del movimento politico. L'assemblea ha nominato Luigi Bianchi come coordinatore della circoscrizione di Como Città e Vanessa Sibio come coordinatrice provinciale del movimento universitario della Lega.

Un nuovo inizio per il gruppo provinciale della Lega giovani di Como

Si è riunito nella serata di martedì 30 gennaio 2024 il gruppo Lega Giovani Cumasch. A incontrarsi all'interno della sede di via Garibaldi oltre 40 giovani provenienti da diverse realtà del territorio. Durante l’assemblea è stato nominato il nuovo coordinatore della circoscrizione di Como Città, Luigi Bianchi, e la nuova coordinatrice provinciale del movimento universitario della Lega, Vanessa Sibio, attualmente consigliere comunale a Orsenigo.

"Sono ragazzi che hanno a cuore l’autonomia dei propri territori, la libertà e la passione per la politica - afferma il coordinatore provinciale Matteo Mauri - Luigi e Vanessa sono due esempi di ragazzi umili, preparati e che credono nel futuro del nostro Paese".

Matteo Mauri, coordinatore provinciale Lega Giovani Cumasch

"L'obiettivo? Incrementare il gruppo con ragazzi che vogliono mettersi in gioco"

"Ringrazio il nostro coordinatore provinciale Matteo Mauri per la fiducia – afferma Luigi Bianchi - l'obiettivo sarà quello di incrementare il gruppo di Como con ragazzi che condividono gli ideali della Lega e abbiano voglia di mettersi in gioco nel nostro territorio. La libertà di esprimersi dei nostri ragazzi, per colpa della continua censura della sinistra, è oggi in pericolo e sarà nostro compito arginare questa censura".

Luigi Bianchi, nuovo coordinatore della circoscrizione di Como Città, assieme al leader della Lega Matteo Salvini

"La cultura nelle università non deve essere monopolio della sinistra"

"Mi impegnerò - aggiunge Vanessa Sibio - per far conoscere nel mondo universitario gli importanti risultati che la Lega ha ottenuto in questi anni come la legge che permette la doppia laurea frequentando due corsi paralleli. Sono certa del fatto che la cultura e la conoscenza nelle università non debbano essere monopolio della sinistra".

Vanessa Sibio, nuova coordinatrice provinciale del movimento universitario della Lega

 

Seguici sui nostri canali