Manifestazione Como Forza Nuova in diretta dal Palace Hotel
"Razzismo? Lotto perché amo la mia patria e il mio popolo”
Manifestazione Como: in corso la conferenza di Forza Nuova al Palace Hotel.
Manifestazione Como: dal Palace Hotel
Tante telecamere dentro e un imponente spiegamento di forze fuori, al Palace Hotel, dov'è in corso la contro-conferenza di Forza Nuova, mentre sul lungolago si susseguono gli interventi alla manifestazione antifascista targata Pd.
"Razzismo? Lotto perché amo la mia patria e il mio popolo”
In Lungo Lario Trieste 16 è in corso, infatti, la conferenza “Ordine e Libertà – Il fallimento del regime Pd”. Tra i protagonisti Salvatore Ferrara, coordinatore lombardo di FN e fra i candidati a sindaco a Como nel 2012.
"Altro ridicolo problema è quello del certificato antifascista comunale da firmare. Sfido chiunque a trovare denunce a Forza Nuova per razzismo. In Toscana non si é firmato: anche noi pronti ad esere multati. Le giunte del Pd pensano a queste cose invece che ai disoccupati..."
Altri relatori invece Giulio Canu, vice segretario forza nuova, Attilio Carelli (segretario nazionale Fiamma Tricolore) e Roberto Fiore (segretario nazionale Forza Nuova).
Il segretario provinciale di Forza Nuova
“Dopo una serie di valutazioni, il nostro buon senso ci ha portato a scegliere una conferenza in sala privata, rimandando al mittente la provocazione di scatenare ‘gli opposti estremismi’! ", ha spiegato il coordinatore provinciale comasco Salvatore Pietrocola.