la richiesta

Misure più restrittive per la Lombardia: la richiesta a Conte dei pentastellati

Il M5s chiede una stretta in Lombardia per diminuire drasticamente i contagi.

Misure più restrittive per la Lombardia: la richiesta a Conte dei pentastellati
Pubblicato:

Misure più stringenti per la Lombardia: la richiesta a Conte dei pentastellati. La stessa che da settimane chiede il Governatore della Lombardia Attilio Fontana. 

Misure più restrittive per la Lombardia

"Misure più restrittive per i nostri territori, estensione dei tamponi a tutto il personale sanitario e a chi presenta sintomi influenzali, sospensione delle attività e cantieri non essenziali e urgenti, sanzioni per le aziende che non rispettano il protocollo di sicurezza”.

Queste le misure più urgenti richieste dai rappresentanti lombardi del Movimento 5 Stelle per fronteggiare l'emergenza Coronavirus in una lettera indirizzata al premier Giuseppe Conte.

“Come ribadito dal nostro capo politico e viceministro all'Interno Vito Crimi – spiegano - in alcune aree bisogna fare misure molto più restrittive, non basta chiedere ai cittadini di restare a casa per fermare il contagio. I nostri concittadini chiedono di più”.

È quanto affermano, in una nota congiunta, i parlamentari pentastellati Bologna, Carinelli, Cominardi, Corbetta, Dori, Mammì, Nocerino, Olgiati, Riccardi, Romaniello, Siragusa, Termini, Tripiedi, Zolezzi, l’europarlamentare Evi, e i Consiglieri Regionali Alberti, De Rosa, Degli Angeli, Di Marco, Erba, Forte, Mammì, Piccirillo, Verni, Violi.

Seguici sui nostri canali