Referendum Lombardia: Roberto Maroni a Como per il sì

In occasione dell'incontro informativo sul referendum Lombardia che si terrà a Como sarà presente anche il governatore Roberto Maroni.

Referendum Lombardia: Roberto Maroni a Como per il sì
Pubblicato:

A Como, in occasione dell'incontro informativo sul referendum Lombardia, sarà presente anche il governatore Roberto Maroni.

Referendum Lombardia: l'incontro organizzato dal comitato del sì

Oltre all'incontro organizzato dal Movimento 5 Stelle domani, martedì 17 ottobre, alle ore 21.00, presso la Pinacoteca Civica di Como,  ci sarà un incontro pubblico sul referendum consultivo. Si voterà domenica 22 ottobre, dalle ore 7 alle ore 23.

La serata, organizzata dal comitato cittadino per il Sì al referendum, sarà occasione per sensibilizzare la cittadinanza comasca sul tema dell'autonomia. Vedrà la partecipazione anche del sindaco del Comune di Como, Mario Landriscina e del sindaco del comune di Canzo, Fabrizio Turba.

"Si tratta di un'occasione unica, di un treno che passa una sola volta. La vittoria del sì consentirà alla Lombardia di avere più competenze, più autonomia e, soprattutto, più risorse economiche da impiegare sul territorio, senza togliere un centesimo alle altre regioni". A dichiararlo è il presidente del comitato cittadino per il Sì, Loris Spreafico.

Seguici sui nostri canali