l'incontro virtuale

"Ripartiamo con coraggio": Enrico Letta dialoga in streaming con Orsenigo e Broggi

Appuntamento venerdì 22 maggio alle 17.45 sulla pagina Facebook del Pd della Provincia di Como.

"Ripartiamo con coraggio": Enrico Letta dialoga in streaming con Orsenigo e Broggi
Pubblicato:

"Ripartiamo con coraggio": Enrico Letta dialoga in streaming con Angelo Orsenigo e Federico Broggi.

"Ripartiamo con coraggio": ospite d'eccezione Enrico Letta

Il Pd della provincia di Como ha organizzato un convegno in streaming sulla propria pagina Facebook che vedrà protagonista l'ex presidente del consiglio e rettore della facoltà di Scienze Politiche dall’università Sciences Po di Parigi Enrico Letta. Della cosiddetta Fase 2 dialogheranno con lui Angelo Orsenigo, consigliere regionale del Partito Democratico, e Federico Broggi, segretario provinciale del Partito Democratico.

Fase 2 e ripresa economica sono fermamente al centro del dibattito pubblico dopo mesi di un lockdown imposto dall’emergenza coronavirus e che ha avuto un impatto fortissimo sul tessuto socio-economico nazionale e locale, anche in provincia di Como.

Con l’inizio della Fase 2 ci si sta misurando con un mondo nuovo, trasformato dalla pandemia. "La parola d’ordine davanti alla sfida della ripresa è una e una sola: coraggio. Non solo il coraggio di rimettersi al lavoro e ricostruire. Ma anche il coraggio di ripensare il sistema Paese dopo il Covid-19" sottolineano gli organizzatori.

Il panel sarà tenuto in streaming dalla pagina Facebook del Partito Democratico della Provincia di Como dalle 17.45 di venerdì 22 maggio 2020. Il pubblico potrà partecipare alla conversazione, ponendo le proprie domande ai relatori che risponderanno in diretta.

Seguici sui nostri canali