Sponsorizzato

Appartamenti in vendita a Mariano Comense

Bilocali, trilocali e attici di tre-quattro locali di nuova costruzione, tutti dotati di ampio giardino privato o di spaziosi terrazzi da vivere

Appartamenti in vendita a Mariano Comense
25 Giugno 2020 ore 11:00

Se state cercando appartamenti in vendita a Mariano Comense questo è il momento giusto. Tra Via Alberto da Giussano e Via San Carlo sono in fase di ultimazione i lavori di una moderna palazzina di tre piani, oltre al sottotetto. A disposizione ci sono bilocali fra i 50 e i 70 metri quadrati, oltre che trilocali su un piano con una superficie tra gli 80 e i 100 metri quadrati. Per chi cerca soluzioni di metrature ancora più grandi sono disponibili gli attici, trilocali e quadrilocali su due livelli: le metrature vanno dai 120 ai 170 metri quadrati di dimensione. Il piano superiore dispone di un’alta mansarda, tutta di pari altezza con travi in legno a vista da lasciare nel colore del rovere naturale o per gli amanti del bianco, da dipingere. Tutti gli appartamenti al piano terra, anche i bilocali, dispongono di un ampio giardino privato, mentre tutte le altre soluzioni dei piani superiori sono dotati di spaziosi terrazzi, tutti da vivere.

Gli appartamenti sono in fase di ultimazione lavori

Il complesso sarà ultimato indicativamente entro settembre, all’interno gli appartamenti sono interamente personalizzabili c’è infatti ampia scelta per quanto riguarda le finiture interne che saranno definite dall’acquirente direttamente con l’impresa. Proprio le finiture di capitolato rappresentano il punto forte di queste proposte immobiliari, grazie ad un capitolato molto ricco e di elevata qualità. Tutti i bagni sono dotati di termoarredo, di sanitari sospesi che, come la rubinetteria, si contraddistinguono per marchi di alto livello. A corredo ci sono poi cantine, box singoli e doppi, oltre che posti auto, sia coperti che scoperti all’interno dell’area condominiale, che verranno assegnati uno per appartamento. La costruzione è sita a due passi dalla stazione di Mariano Comense, a pochi minuti dall’ingresso in superstrada: la zona, silenziosa e soleggiata, è prettamente residenziale, dove si trovano in prevalenza nuove abitazioni e ville singole.

I Servizi Immobiliari Bonanzinga

Una volta comprese le potenzialità di questi appartamenti non resta che andarli a vedere di persona. Per effettuare una visita basta fissare un appuntamento con Servizi Immobiliari Bonanzinga. L’attività di Como da oltre vent’anni opera nel mercato immobiliare lombardo, in particolare nelle province di Milano, Como, Monza Brianza, Varese e Lecco, con serietà e professionalità. 

La sede è in via Brambilla 1 a Como e i professionisti che vi lavorano sono contattabili al 339.6872556, al 348.2325312 oppure scrivendo a info@sib-serviziimmobiliari.it. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’agenzia www.sib-serviziimmobiliari.it

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia