I Super Sales di Autotorino rilanciano incentivi auto e Black Friday a dicembre

I Super Sales di Autotorino rilanciano incentivi auto e Black Friday a dicembre
09 Dicembre 2020 ore 16:26

Mentre gli incentivi governativi per le fasce più richieste si sono esauriti e le promozioni del Black Friday sono un ricordo, i Super Sales Autotorino rilanciano vantaggi esclusivi dedicati a chi sta valutando una nuova auto e con massima flessibilità. E offrono anche un valore in più: la tranquillità.

Autotorino Super Sales: 1000 Euro per scontare il modello preferito

La formula dei Super Sales Autotorino è all’insegna dello “Sconti tu il modello che preferisci”, grazie allo speciale Extra Sconto di 1.000 Euro su diverse Marche rappresentate dal Gruppo.

Sono 350 le vetture nuove disponibili con questa formula presso tutta la rete Autotorino. In particolare, a Como, presso la filiale di Tavernerio (tel. 031/4291911), si potrà scegliere nella gamma Jeep, Hyundai e Mitsubishi, in pronta consegna o da ordinare, purché con targatura entro il 31 dicembre 2020, o fino ad esaurimento disponibilità.

Vantaggi extra e tutela della tranquillità

Aspetto che rende davvero ‘super’ questi Super Sales: l’offerta è cumulabile con tutte le iniziative promozionali di Casa Madre, andandone così a creare un vero e proprio extra-vantaggio di 1.000 Euro sul prezzo d’acquisto, sia in caso di finanziamento, sia di acquisto ‘in contanti’.

I Super Sales di Autotorino non guardano solo al prezzo ed aggiungono all’acquisto il valore della tranquillità. Oltre alla formula ‘Soddisfatto o Rimborsato’ sempre prevista in Autotorino, ogni Cliente a dicembre sarà omaggiato di una completa copertura per 12 mesi di tutele per la vettura e per sé: dall’App ‘Autotorino Con Voi’ (che garantisce assistenza medica e stradale in videochiamata via app) e dal ‘Bonus Fidelity‘ (che offre un bonus al riacquisto in Autotorinoin caso di perdita del veicolo per distruzione o furto), sino a specifiche coperture di danni in caso di collisione.

Un appuntamento? In filiale o in videochiamata

Per valutare l’offerta è possibile fissare un appuntamento in sicurezza nella filiale più vicina, oppure in videochiamata: i consulenti Autotorino sono disposizione anche a distanza, dal primo incontro fino alla firma digitale del contratto ed alla consegna a casa della vettura. Tutti i riferimenti su www.autotorino.it

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità