Lariofiere Digital, il nuovo servizio per gli eventi online

È nata una business unit dedicata per organizzare professionalmente webinar, videoconferenze, webmeeting e aule virtuali. E ha già esordito con successo

Lariofiere Digital, il nuovo servizio per gli eventi online
14 Dicembre 2020 ore 15:32

È nato Lariofiere Digital, un nuovo servizio integrato per organizzare in modo professionale webinar, videoconferenze, webmeeting e aule virtuali. Il suo debutto è arrivato con la 47esima Mostra Artigianato, sospesa in seguito al Dpcm del 18 ottobre e subito trasformata in un evento fruibile esclusivamente attraverso il web. Per consentire la realizzazione della celebre manifestazione, Lariofiere ha impresso l’accelerata decisiva ad un processo già in atto. Ha completato i propri investimenti e acquisito strumentazioni, servizi e competenze per dare vita ad una nuova area d’affari orientata alla progettazione, allo sviluppo e alla promozione di eventi in digitale.

Lariofiere Digital, l’intervento del presidente Dadati

“Lariofiere Digital – sostiene Fabio Dadati, presidente di Lariofiere – è la nostra risposta ad un problema che interessa tutto il sistema economico del territorio. Con la nuova business unit, siamo in grado di offrire ad aziende, associazioni e professionisti, un servizio di alta qualità. Si fonda su tre elementi chiave: attrezzature e impianti di ultima generazione, una potente fibra che rende stabile ogni connessione. E infine sulle competenze tecniche ed organizzative garantite dall’esperienza di Lariofiere. I nuovi servizi, già collaudati e fruibili, hanno un costo competitivo ed accessibile anche alle realtà meno strutturate. Per i meeting importanti, i convegni di valore, le assemblee, in ogni momento si può contare su Lariofiere Digital”.

Un servizio completo e modulabile

Nel concreto si tratta di una sala di registrazione e trasmissione digitale, di ampie dimensioni. È dotata di tutti i servizi che la rendono prima di tutto un ambiente sicuro e conforme alle disposizioni a tutela della sicurezza e della salute pubblica. Inoltre è servita da connettività in fibra ad alta velocità e attrezzata con strumentazioni e piattaforme tecnologicamente avanzate per la ripresa, la trasmissione in diretta, il montaggio e la messa on line di eventi. Oltre al noleggio il servizio di Lariofiere include anche la presenza di uno staff tecnico per l’allestimento di set, la regia, le riprese, la messa online e un supporto specialistico per la comunicazione e promozione degli eventi in digitale. Lariofiere Digital è modulabile su specifiche esigenze del cliente e può includere assistenza nella progettazione e nella promozione di qualsiasi iniziativa.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale www.lariofiere.it, la pagina Facebook “Lariofiere Centro Espositivo, l’account LinkedIn “Lariofiere. Oppure scrivere a info@lariofiere.com o chiamare lo 031.6371.

 

Informazione Pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità