Sponsorizzato

Le app di giochi più divertenti

Le app di giochi più divertenti
11 Novembre 2020 ore 07:09

Al giorno d’oggi, il settore dei videogame è cresciuto in maniera impressionante nel corso degli ultimi anni, soprattutto in riferimento ai dispositivi mobili. Giocare in streaming e da smartphone: è questa la nuova tendenza che sta prendendo sempre più piede, anche perché offre una possibilità di intrattenimento da sfruttare praticamente in qualsiasi luogo ci si trova.

Anche l’ambito del gioco online ha beneficiato dell’enorme diffusione di smartphone e tablet. infatti, ci sono sempre più piattaforme che mettono a disposizione la possibilità di giocare al casino con soldi veri, sfruttando anche dei bonus che sono spesso e volentieri particolarmente vantaggiosi, oltre che un livello di sicurezza sempre molto alto.

Da Train Taxi a CodyCross

Divertimento senza pensieri. È quello che offre Train Taxi, ovvero un tipico gioco che mette a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare una mole impressionante di livelli che presentano una difficoltà che aumenta con il passare del tempo. Un titolo che funziona in modo decisamente semplice. All’interno di ogni quadro, infatti, l’utente dovrà provvedere al recupero di tutti i clienti presenti sulla mappa, sfruttando il proprio treno-taxi, che continua ad aumentare di dimensioni ogni volta che ci sale sopra una nuova persona.

Un genere totalmente diverso, ma il divertimento è sempre garantito. Stiamo facendo riferimento a CodyCross. Si tratta di un gioco dedicato espressamente a tutti coloro che hanno una grande passione verso i cruciverba. In effetti, questo titolo rappresenta davvero la soluzione ideale, visto che va a reinterpretare in chiave moderna uno dei passatempi più conosciuti, offrendo una versione puzzle ancora più pratica da giocare sul proprio device mobile.

Tetris, Clash Royale e Zen Pinball

Avete presente il gioco del flipper? Ecco, allora non vi dovrete certamente stupire di fronte al grande divertimento che viene garantito da parte del titolo denominato Zen Pinball. Se una volta si potevano trovare anche all’interno di bar e locali, ora si sono spostati chiaramente tutti su app scaricabili per dispositivi mobili. Zen Pinball non è altro che un vero e proprio flipper tascabile, che mette a disposizione un elevato numero di tavoli che vengono realizzati traendo ispirazione a pellicole particolarmente note come Star Wars oppure Jurassic Park, ma anche Ritorno al Futuro.

Clash of Clans è uno dei videogiochi più conosciuti: ebbene, l’app Clash Royale è stata sviluppata proprio prendendo ispirazione a questo mostro sacro, riuscendo a combinare un gioco di strategia live con un titolo di carte collezionabili. All’interno di un’arena vi troverete ad affrontare un elevato numero di avversari: un titolo proposto sia per Android che per iPhone. In realtà, però, il meccanismo di base non è stato affatto modificato, visto che l’obiettivo rimane sempre quello di riuscire a incastrare i vari pezzi che cadono dall’alto dello schermo con una velocità sempre maggiore.

Quando si parla di Tetris, si fa riferimento a uno dei titoli più noti e apprezzati di sempre. In questo caso, si tratta di una versione specificatamente realizzata per smartphone e tablet, che mette a disposizione degli utenti una grafica certamente migliorata, oltre che l’opportunità di cimentarsi con delle innovative modalità di gioco per confrontarsi con una sfida ancora più marcata e avvincente.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia