Fino a 10 connessioni simultanee

Navigare ovunque con le SIM dati Vodafone in abbonamento

Fino a 100 GB di traffico per avere sempre internet a disposizione, su un massimo di dieci dispositivi contemporaneamente.

Navigare ovunque con le SIM dati Vodafone in abbonamento
23 Settembre 2020 ore 15:14

Navigare ovunque è possibile con le SIM dati in abbonamento. Con le proposte firmate Vodafone si possono ottenere fino a 100 GB di traffico dati, da sfruttare liberamente. E connettendo ben dieci dispositivi contemporaneamente. Si tratta di un’alternativa perfetta alla linea telefonica fissa. Le offerte infatti sono attivabili su SIM, utilizzabili con una chiavetta e un pc, all’interno di un tablet, oppure in abbinamento con il modem Wi-Fi Vodafone.

Navigare ovunque con la Giga Speed Plus

Sono due le “versioni” della Giga Speed Plus, ossia le offerte in abbonamento per SIM dati Vodafone. In entrambi i casi l’abbonamento ha una durata minima di 24 mesi. Il costo di attivazione è di 5 euro, ma se si abbina l’offerta ad una SIM dati già attiva il prezzo di attivazione sale a 19 euro. Con la Giga Speed Plus 50 si avranno disponibili 50 GB di traffico dati al mese. Con la Plus 100 invece il traffico aumenta ovviamente a 100 GB mensili, da usare a piacimento per navigare con i propri dispositivi. La prima ha un prezzo mensile di 11,99 euro, la seconda ha un costo di 19,99 euro al mese. In sostanza si avrà la certezza di non rimanere mai più senza giga.

L’offerta col modem Wi-Fi

Per chi necessita di utilizzare la rete su più device contemporaneamente (pc, tablet, smartphone) è possibile farlo con il modem Wi-Fi portatile. A tal proposito Vodafone propone di abbinare alle offerte in abbonamento l’acquisto del modem. Con la Giga Plus 50 è acquistabile con un euro in più al mese per 24 mesi. Mentre chi si abbona con la Giga Plus 100 avrà il modem al costo di 1 euro una tantum. Parliamo di uno degli strumenti fra i più potenti e sicuri in circolazione. I suoi plus del modem sono molteplici: in primis supporta la connessione simultanea fino a dieci dispositivi. Inoltre non richiede specifiche configurazioni e dispone di una longeva batteria che ne consente l’uso anche in viaggio o comunque fuori casa. In ultimo, e non guasta, è un oggetto leggero e compatto, comodo da trasportare e tenere con sé.

All’estero e in sicurezza

Non finisce qui: perché è utile ricordare che il traffico dati disponibile è consumabile sia in Italia che all’estero, all’interno dei confini dell’Unione Europea. Nei piani tariffari è inclusa anche l’opzione Internet Passport +. Questa dà l’accesso a 1 GB di traffico da usare al di fuori dei paesi UE. Il primo giga costa 6 euro, quando si supera tale soglia verrà addebitato un costo di 2 euro ogni 100 MB. Attenzione infine all’opzione Rete Sicura, da aggiungere al proprio piano tariffario. Pagando 1,49 euro ogni mese (eccetto il primo, gratuito), sarà possibile proteggere i propri dati personali durante la navigazione. Allo stesso tempo si bloccheranno siti poco sicuri e saranno filtrati contenuti non adatti ai più piccoli.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia