Raso Parete: le chiusure rivestite, il perfetto connubio tra innovazione e design

Raso Parete: le chiusure rivestite, il perfetto connubio tra innovazione e design
20 Novembre 2020 ore 07:47

Gli spazi interni di un’abitazione o di un ufficio necessitano di funzionalità e di praticità, ma anche di un’attenzione particolare al layout e al design, al fine di rendere gli ambienti più armoniosi e piacevoli da vivere. 

Quando si approccia alla ristrutturazione e al restyling di un ambiente abitativo, l’interior designer tiene conto di ogni elemento che compone lo spazio, cercando di fare scelte che creino un perfetto equilibrio visivo. 

Anche le porte e gli sportelli sono un elemento da considerare quando si vogliono creare ambienti perfettamente armonizzati dal punto di vista del design e, puntare su soluzioni innovative e di qualità si rivela la scelta migliore.

Chiusure Filo Muro rivestite come elementi di design

Le chiusure rivestite di RasoParete sono pensate e progettate per rendere gli ambienti più omogenei dal punto di vista visivo. Entrando in uno spazio, questo sembrerà molto più grande grazie al rivestimento scelto e applicato sulla porta o sullo sportello installato nel muro.

Una soluzione di chiusura filo muro rivestita permette di nascondere quasi del tutto una porta o un’apertura presente nella parete, offrendo un effetto ottico piacevole e una minore sensazione di limitazione dello spazio.

L’omogeneità delle finiture e dei materiali utilizzati per il rivestimento sono aspetti che gli interior designer cercano di coordinare per ottenere degli ambienti armoniosi ed emozionali.

L’azienda propone soluzioni innovative focalizzate sulla qualità dei materiali utilizzati, sull’innovazione degli stessi e delle tecniche di realizzazione delle chiusure filo muro rivestite e sulle infinte possibilità di personalizzazione.

Soluzioni chiusure rivestite su misura 

RasoParete propone soluzioni su misura che diventano dei veri e propri elementi di design, le chiusure rivestite permettono di liberare la propria creatività con cornici, boiserie e altri rivestimenti applicabili su tutto il pannello.

Affidarsi a RasoParete vuol dire scegliere chiusure e porte filo muro funzionali e innovative, realizzate anche per dimensioni importanti, sia per l’interno che per l’esterno e, completamente in alluminio.

Inoltre, i nuovi sistemi Cover D e ON 107 proposti dall’azienda sono predisposti per un rivestimento fino a 10 mm di spessore. Scegliendo una chiusura Raso Parete lo spazio sarà visivamente più ampio. Tutte le chiusure raso-muro, vengono pre-assemblate nell’azienda, in modo da facilitarne l’installazione e la finitura sulla parete, con un risultato perfetto.

Tutti i sistemi di chiusura RasoParete sono realizzati con materiali di elevatissima qualità che ne assicurano l’affidabilità e la durata nel tempo, eliminando qualsiasi difetto che solitamente si presenta quando si opta per chiusure rivestite realizzate con metodi e materiali non idonei.

Un altro vantaggio è quello dell’adattamento al proprio progetto di interior design, con la possibilità di scegliere le soluzioni di rivestimento più indicate alla parete su cui sono presenti vani e porte.

RasoParete, azienda con più di 15 anni di esperienza nel settore, lavora da sempre per risolvere qualsiasi problema legato ai sistemi di chiusura, studiando, realizzando e brevettando una serie di soluzioni pensate per offrire il miglior servizio.

Se stai cercando a Monza e a Como, dei sistemi di chiusura a filo muro rivestiti per interni ed esterni, RasoParete offre sistemi originali e innovativi, con installazione veloce, sicura e professionale, garantendo qualità, durevolezza e un alto livello di personalizzazione per adeguare i rivestimenti alle diverse esigenze di design.

Scopri il mondo di Sistemi RasoParete visitando il sito web dell’azienda.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia