Sponsorizzato

Aqua-Nova PRO di Adler, lo smalto per esterni dalla finitura opaca

Colorteca di Cucciago presenta un prodotto innovativo disponibile in oltre cento colori

Aqua-Nova PRO di Adler, lo smalto  per esterni dalla finitura opaca
Pubblicato:
Aggiornato:

Colorteca di Cucciago è sempre in prima linea, quando si tratta di proporre all’affezionata clientela prodotti innovativi: «L’ultima novità – racconta Giulio Orizio – è Aqua-Nova PRO di Adler, marchio di vernici green e sostenibili che distribuiamo in esclusiva sul territorio».

Aqua-Nova PRO, laccatura innovativa

Si tratta di una laccatura innovativa che si distingue per la sua capacità di coprire completamente la vena del legno, fornendo un effetto opaco e un tatto perfetto per l’uso esterno. Questo prodotto è particolarmente apprezzato per la sua versatilità cromatica, grazie alla cartella colori esclusiva che presenta oltre cento tonalità, incluse le delicate tinte pastello.

I punti di forza

Aqua-Nova PRO ha diversi punti di forza: in primo luogo, è versatile, perché adatto per una varietà di materiali come ferro, legno, acciaio, metalli in generale e persino plastica. Inoltre, è esteticamente completo, perché accanto alla finitura opaca (la più richiesta) c’è anche quella lucida. È originale, grazie alle oltre cento colorazioni di cui dispone. È facile da usare, sia per il fai-da-te che per i professionisti. Garantisce, inoltre, alte prestazioni perché resistenza e durabilità la rendono una delle poche vernici opache molto resistenti sul mercato.

Con Aqua-Nova PRO e Colorteca, scegli il colore giusto a casa

Infine, la cartella colori fatta di cartoncini prelevabili che si possono portare a casa, agevola la scelta della sfumatura giusta per le proprie necessità. Persiane, sedute, tavoli e tutti gli altri oggetti da esterno, grazie ad Aqua-Nova PRO tornano nuovi e belli, piacevoli al tatto e sono protetti a lungo dalle intemperie.

Per informazioni sui prodotti Adler da esterni disponibili da Colorteca è possibile contattare il telefono 031 787402, o recarsi in sede in via Borghi, 3A a Cucciago.

Seguici sui nostri canali