Idee & Consigli
Sponsorizzato

Da Autotorino a Luisago il test-drive in anteprima nazionale di smart #1

Da Autotorino a Luisago il test-drive in anteprima nazionale di smart #1
Idee & Consigli 17 Novembre 2022 ore 12:18

Autotorino offre in anteprima un’esperienza di guida a bordo di smart #1, il crossover elettrico che apre un nuovo e rivoluzionario capitolo del Marchio

Sarà possibile essere tra i primi in Italia a sedersi al volante di una nuova realtà nella quale spiccano tecnologia e design ultramoderno. Completamente elettrica e digitale, #1 si distingue nella storia di smart per le dimensioni importanti, forgiata da linee futuristiche che racchiudono un abitacolo in cui è massima la gestione degli spazi interni.

La smart #1 Experience fa tappa in anteprima allo smart Center Autotorino di Luisago (CO), via Risorgimento 13/A, lunedì 21 novembre dalle 14.30 alle 19.00 e martedì 22 novembre dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

Due date da non perdere per gli appassionati che potranno vedere e provare i primi esemplari di smart #1 con qualche mese d’anticipo rispetto all’arrivo ufficiale previsto per l’inizio del 2023.

Quattro versioni diverse per un unico carattere smart

#1 è il primo SUV compatto firmato smart, 100% elettrico e progettato per mettere i passeggeri al centro dell’esperienza di guida, offrendo supporto, assistenza e comfort: una vera e propria nuova esperienza di mobilità.

Per rispondere al meglio al carattere di ogni cliente sono stati pensati diversi stili di allestimento. 

Per la prova su strada sarà a disposizione smart #1 PRO PLUS, il modello d’ingresso della gamma, caratterizzato da un equipaggiamento di serie particolarmente ricco di dotazioni, come tettuccio apribile panoramico, Luci CyberSparks a LED e sedili in pelle sintetica.

Ma non solo, durante le due giornate sarà in esposizione anche smart #1 con allestimento Brabus, il più sportivo della gamma, che si distingue per i dettagli cromatici rossi sull’esterno e per il paraurti sportivo che conferisce una presenza più muscolare all’auto.

Dovremo aspettare ancora qualche mese per vedere dal vivo le altre due versioni, Launch Edition – le cui dotazioni di serie sono particolarmente ricche e ricercate – e Premium – che aggiunge luci di posizione posteriori a LED ad alto raggio e dinamiche, assistenza automatica per il parcheggio, sedili in pelle duo, Display Head-Up e Sistema audio Beats.

Seguici sui nostri canali
Necrologie