Idee & Consigli
comunicato stampa

Fast&Up è Hydration Partner di F.C. Como Women

Il marchio dedicato al lifestyle attivo di Novelty Pharma sostiene le atlete della squadra femminile comasca

Fast&Up è Hydration Partner di F.C. Como Women
Idee & Consigli 01 Agosto 2022 ore 07:00

Venerdì 29 luglio 2022 si è tenuta la presentazione ufficiale della Prima Squadra del F.C. Como Women. Nel corso della conferenza stampa, Fast&Up, il marchio leader nella nutrizione intelligente che sviluppa, produce e commercializza a livello internazionale prodotti per tutti gli appassionati di sport, per la salute e il benessere quotidiano, è stato presentato come Hydration Partner di F.C. Como Women, che ha recentemente festeggiato la promozione in Serie A.

Una massima serie che è da mantenere e garantire con impegno e tanto entusiasmo.
«La città di Como merita la Serie A e una squadra ai vertici del calcio femminile, italiano e non solo. Per questo siamo orgogliosi di questa partnership. I prodotti Fast&Up, e specialmente i nostri integratori, supporteranno le ragazze durante tutti gli allenamenti e le partite di questa stagione, migliorandone le prestazioni fisiche e accelerando i processi di recupero delle energie», ha commentato Giorgio Baratelli, Amministratore Delegato Novelty Pharma, società proprietaria del marchio Fast&Up Italia.

Fast&Up si affianca quindi con grande entusiasmo alla squadra comasca e al calcio femminile italiano, che proprio a partire dalla stagione 2022/2023 è riconosciuto come sport professionistico. Un titolo che consacra definitivamente il calcio femminile in Italia, e ne testimonia il grande interesse da parte del pubblico, nonché l’impegno e la passione di tutte le giocatrici e di tutte le società. E tra queste troviamo proprio il Como, realtà sportiva nata due anni fa grazie ai fratelli Stefano e Simone Verga con l’obiettivo primario di valorizzare il calcio femminile in Lombardia e in tutta Italia. Per questo motivo, F.C. Como Women è alla guida non solo di una prima squadra, ma anche di 100 ragazze tesserate nel settore giovanile, motivo di ulteriore orgoglio per tutti i partner che supportano la società.

L’inizio del campionato è alle porte, e la partenza sarà già scoppiettante. Il neopromosso Como Women affronterà subito alla prima giornata le campionesse d’Italia della Juventus.

Fast&Up e Como Women sono pronti a scendere in campo, insieme.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie