Idee & Consigli
comunicato stampa

Festival di Cannes in versione “fusion”, con il cinema che incontra la finanza grazie alla presenza sul red carpet di Christopher Aleo e iSwiss

Festival di Cannes in versione “fusion”, con il cinema che incontra la finanza grazie alla presenza sul red carpet di Christopher Aleo e iSwiss
Idee & Consigli 19 Luglio 2022 ore 16:56

Ci sono pochi luoghi più iconici del festival di Cannes. Un istituzione, arrivata alla sua 75esima edizione, per un evento organizzato dal Ministero della Cultura Francese con la sponsorizzazione e il patrocinio di MasterCard.

Una sfumatura finanziaria nel tempio dei sogni, che è stata accresciuta dalla presenza dell’imprenditore e CEO di iSwiss Christopher Aleo.

La presenza di Aleo si è confermata un trait-d ’union ideale tra cinema e finanza, grazie alla competenza di questo imprenditore che, seppur giovanissimo si è già guadagnato la copertina di Forbes.

Una copertina guadagnata a suon di crescita, visto che iSwiss è stato premiato dalla prestigiosa rivista finanziaria come istituto finanziario a rapido sviluppo.

Una crescita che non prevede fermate, ma che si allarga a nuovi settori. Ad anticiparlo l’imprenditore stesso, che durante il suo ringraziamento all’organizzazione del Festival di Cannes, a MasterCard e al Ministero della Cultura Francese, ha promesso la creazione di specifici prodotti dedicati alla creazione di cartolarizzazioni ad hoc destinate al settore cinematografico.

Non solo parole di circostanza, per un imprenditore abituato a concretizzare sogni e che ha colto l’occasione e il momento per parlare con vari addetti ai lavori di questa possibilità.

iSwiss e Christopher Aleo si propongono di dare nuova linfa alla macchina dei sogni, ne vedremo delle belle.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie