Idee & Consigli
Sponsorizzato

Game7Athletics abbraccia la passione per l’Outdoor

Game7Athletics abbraccia la passione per l’Outdoor
Idee & Consigli 27 Luglio 2022 ore 07:00

Outdoor, che passione!

Specialmente d’estate, quando le giornate lunghe e soleggiate invitano a trascorrere del tempo all’aria aperta. Tempo di qualità, in cui ascoltare attentamente il ritmo del proprio corpo e lasciarsi invadere dal sano benessere che solo l’attività fisica sa regalare.

Il legame fra moda e sport all’aria aperta

Game7Athletics lo sa bene: per chi ama gli sport all’aria aperta, è essenziale avere l’equipaggiamento giusto.

Con i suoi 51 store, caratterizzati da più di 55.000 mq di spazi e oltre 80 marchi in vendita, Game7Ahtletics ha compreso ed interpretato l’importanza in grande crescita del rapporto fra moda ed attività fisica all’aria aperta.

Game7Athletics è leader in Italia nel retail sportivo e lifestyle, e il suo interesse per la moda outdoor si è evoluto anticipando le tendenze e le necessità.

Ecco quindi che i suoi scaffali - sia fisici che virtuali, perché lo store online è sempre attivo - si sono riempiti di capi d’abbigliamento e accessori firmati dai brand più conosciuti del mondo outdoor.

Abbigliamento e scarpe per outdoor

Per godersi pienamente una sessione di sport all’aperto, la cosa più importante è essere sempre comodi e pronti ad ogni situazione. Che si tratti di trekking o di corse e camminate per i sentieri di montagna, non si può fare a meno di calzature robuste e confortevoli che diano sostegno ai movimenti: scegliere le giuste scarpe da trekking o per la montagna per uomo e per donna è essenziale per il benessere del piede. C’è inoltre bisogno di abbigliamento tecnico e traspirante - in particolar modo di giacche adatte a tutte le condizioni atmosferiche.

Per quanto riguarda queste ultime, la giacca Antora è un must-have firmato The North Face in grado di respingere vento e pioggia, assicurandoti di lasciarti sempre caldo, comodo e asciutto. Ma non è tutto: è realizzata con materiali riciclati, quindi il suo impatto ambientale è minimo.

Imperdibili anche le proposte di abbigliamento e calzature di Salomon e Columbia e Timberland, fra i brand più accreditati nel panorama dell’outdoor sportivo.

Fashion in montagna… ma anche in città

Non solo avventure in quota: ormai, l’occorrente per l’outdoor è così fashion che si può utilizzare anche in città!

Un esempio sono le bellissime scarpe Hierro v6 firmate New Balance, dal design moderno e accattivante.

Senza dimenticare gli accessori come zaini e marsupi, utili per avere con sé tutto il necessario per affrontare una situazione imprevista durante un’escursione ma anche per una giornata ricca di impegni in pianura.

Insomma, prima di iniziare qualsiasi avventura - che sia in montagna oppure in città - è consigliato esplorare lo store online di Game7Athletics; su una selezione di abbigliamento ed accessori sono attivi i saldi estivi!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie