Idee & Consigli
Sponsorizzato

M&M Dental e l’implantologia: trattamenti che migliorano la qualità di vita

Ad Alzate Brianza da oltre 35 anni i professionisti al servizio del tuo sorriso

M&M Dental e l’implantologia: trattamenti che migliorano la qualità di vita
Idee & Consigli 05 Dicembre 2022 ore 07:00

Allo Studio M&M Dental di Alzate Brianza si curano efficacemente ormai da oltre 35 anni (anno di fondazione il 1987) tutte le patologie della bocca comprese quelle che richiedono trattamenti in ambito di implantologia. Un cammino in crescendo quello intrapreso dalla struttura per effetto del quale oggi ad Alzate e dintorni chi soffre di mal di denti sa bene di poter contare sulla competenza dei suoi professionisti.

M&M Dental e l'implantologia

«Accanto ai più evoluti trattamenti di conservativa, ortodonzia, protesi e alle terapie per la cura di tutte le patologie del cavo orale - spiegano gli odontoiatri ogni giorno a disposizione dei pazienti - nel tempo ci siamo particolarmente specializzati nell'implantologia, in ogni sua forma, da quella classica al carico immediato. Si tratta di una tecnica chirurgica che consente il ripristino della corretta funzione masticatoria con l’utilizzo di protesi fisse e mobili avvitate su impianti in titanio. Offriamo, dunque, ai nostri pazienti un’alternativa più che efficace alle più invasive protesi (totali, parziali o rimovibili)».

I vantaggi per i pazienti

Il risultato? «Grazie all'implantologia il comfort masticatorio diventa eccellente e assolutamente naturale» aggiunge il team di professionisti che è sempre aggiornato alle ultime novità provenienti dal mondo della ricerca implantologica in senso stretto, e odontoiatrica più in generale. «Ultimamente - riprendono gli specialisti - sono sempre più frequenti i casi in cui viene portata a termine nel corso della stessa seduta l’estrazione dei denti (se ancora presenti e irrimediabilmente persi), il posizionamento degli impianti e l'immediata applicazione su di essi della protesi».

Fondamentali i controlli periodici

«I pazienti che si sottopongono a interventi per l’inserimento di impianti in titanio - concludono gli specialisti dello studio odontoiatrico - vengono seguiti molto da vicino per dare loro un aiuto nel mantenimento dell’igiene orale domiciliare presupposto fondamentale per la longevità del trattamento odontoiatrico».

M&M Dental e l'implantologia, informazioni

Tutto il team di M&M Dental è a disposizione dei pazienti presso la sede di Alzate Brianza, in via Dei Platani n° 1 (tel. 031.631513).

Seguici sui nostri canali
Necrologie