Idee & Consigli

Per San Valentino non fermarti al regalo, scegli un’esperienza

Per San Valentino non fermarti al regalo, scegli un’esperienza
Idee & Consigli Como città, 09 Febbraio 2022 ore 07:11

Tante idee per stupire il partner, tra viaggi, cene romantiche e giri in mongolfiera

Mancano poche ore al giorno più importante dell’anno per gli innamorati, San Valentino. Un momento magico, che unisce sotto il cappello delle emozioni le coppie giovani così come quelle più in là con gli anni. L’amore non ha età e per questo, per celebrare al meglio San Valentino, vogliamo aiutarvi a scegliere non solo un semplice regalo, ma una vera e propria esperienza, per rendere il 14 febbraio 2022 unico e indimenticabile. In questa ricerca Smartbox ci può dare una mano.

In cima alla lista dei regali più di tendenza, c’è sicuramente il viaggio romantico. Una o più notti da trascorrere insieme alla persona amata in una località del Belpaese per dedicarsi a una cena romantica, magari preparata da uno chef stellato, a una degustazione o a una pausa di benessere. E se il regalo giusto fosse un corso di cucina?

Per chi vuole osare di più, e colpire dritto al cuore il partner, perché non pensare a una trasferta in una delle città più romantiche d’Europa? Parigi, Praga, Amsterdam. Ma, come si usa dire, non è importante il luogo in cui ci si trova, ma la compagnia. Ecco allora che San Valentino si può trascorrere anche tra le mura domestiche. Magari architettando una sorpresa per il suo lui o la sua lei da “gustare” comodamente sul divano di casa.

Per alcuni, la festa dell’amore può avere anche connotazioni più avventurose. Perché non immaginare un ti amo detto a un passo dal cielo, magari a bordo di una mongolfiera, in volo in elicottero o nell’abitacolo di una supercar come Lamborghini o Ferrari, o trascorrendo la notte in un igloo? Tante idee regalo in grado di rendere unico il giorno degli innamorati per antonomasia.

E se il regalo giusto fosse lo spasso? Perché non passare il 14 febbraio in un parco divertimenti, tra giostre mozzafiato e attrazioni degne di un film, oppure su una barca in mezzo al lago? Qualunque sia la scelta finale, l’importante è riuscire a sorprendere il partner accontentando le sue aspettative. Le possibilità sono infinite, basta saper scegliere nel modo giusto senza aspettare l’ultimo momento utile.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie