Quali regole per arredare un living? Funzionalità e design, ecco la risposta di LG Lesmo

Quali regole per arredare un living? Funzionalità e design, ecco la risposta di LG Lesmo
Pubblicato:
Aggiornato:

Quali decisioni prendere quando si arreda? Perché scegliere un tavolo piuttosto che un altro? E quanta importanza dare alla reputazione dell’azienda dalla quale sto acquistando?
Quando ci si trova ad arredare una casa o un ambiente di lavoro, anche se si possiede il curriculum di un interior designer, i dubbi sorgono numerosi e spontanei.

LG Lesmo è un’azienda che ha sviluppato una proposta d’arredo innovativa e intelligente, a partire da una filosofia rivoluzionaria: ogni concept infatti nasce dall’esperienza sul campo e dal dialogo con il cliente, che diventa parte integrante del processo di creazione.

La particolarità di LG Lesmo è che non si occupa di produzione su misura. Semplicemente, l’azienda ha scelto di mettere il cliente al centro.
Ogni prodotto disponibile nello shop online infatti racchiude i due concetti che hanno ispirato tutta la collezione: design calibrato sulle esigenze reali dei clienti e massima personalizzazione.

“Da oltre 30 anni LG Lesmo lavora nel settore dell'arredamento trasformabile. L'azienda di produzione tavoli allungabili e sedie salvaspazio propone tantissime soluzioni intelligenti per guadagnare spazio in casa, come tavoli da salotto allungabili, le moderne consolle estensibili e le originali sedie pieghevoli. Tutta la qualità del made in Italy, 100% personalizzabile”.

(Dal sito ufficiale www.lg-lesmo.it)

TRASFORMABILE SIGNIFICA PIÙ COMFORT

Da LG Lesmo tutti i prodotti hanno un elemento in comune: sono trasformabili, per far risparmiare spazio. Complementi due in uno, che cambiano forma e configurazione in base all’utilizzo e sempre progettati con i migliori materiali e meccaniche esclusive dell’azienda.

Il tavolo in legno allungabile per esempio, grande classico dell’azienda dal 1988, può essere utilizzato per i pasti di tutti i giorni, oppure può trasformarsi in un tavolo per ospitare anche fino a 20 persone. Una soluzione intelligente per creare un living dinamico, che si adatta ad ogni situazione, e che fa della qualità il suo punto di forza.
I tavoli LG Lesmo infatti sono realizzati in legno massello di faggio, betulla e abete, e sono progettati per sostenere un peso di 120 kg/m² anche nel momento della massima estensione.

Avere un tavolo che cambia configurazione aiuta a vivere lo spazio abitativo in maniera più personale, più calibrata sulle proprie necessità. Ma non bisogna tralasciare l’aspetto estetico.
I tavoli LG Lesmo, come tutte le altre proposte trasformabili dell’azienda, sono interamente personalizzabili, in ogni aspetto. Dimensioni, finitura, top intarsiato e top in cristallo sono solo alcune delle possibilità che vengono date al cliente, per aiutarlo a ricreare a casa propria il design che ha sempre sognato.

Seguici sui nostri canali